Università degli studi di Bergamo
Pubblica amministrazione

Fornitura e posa in opera di attrezzature necessarie per l'adeguamento della dotazione tecnologica delle aule per l'Università degli Studi di Bergamo - CIG 864795670C - CUP F17J20000100002

Oggetto: Fornitura e posa in opera di attrezzature necessarie per l'adeguamento della dotazione tecnologica delle aule per l'Università degli Studi di Bergamo - CIG 864795670C - CUP F17J20000100002
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 500.000,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 370.000,00
CIG: 864795670C
CUP: F17J20000100002
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Contrattualistica
Aggiudicatario : SANGIO SOUND SNC DI BARCELLA A. & C.
Data aggiudicazione: 29 marzo 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: € 222.740,00
Data pubblicazione: 02 marzo 2021 16:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 08 marzo 2021 12:00:00
Data scadenza: 15 marzo 2021 12:00:00
Durata dell'accordo quadro: 12 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Cauzione - Fidejussione
  • PASSOE
  • Patto di integrità
  • Contributo ANAC

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
DETERMINAZIONE DI AMMISSIONE 18/03/2021 12:33 Altri Documenti
Esito seduta pubblica telematica del 25.3.2021 26/03/2021 15:36 Altri Documenti
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE 29/03/2021 16:13 Atti di aggiudicazione
Determinazione di esclusione Neo Tech srl 19/03/2021 16:05 Atti di esclusione
CV PROF. PARABOSCHI 18/03/2021 12:35 Curriculum commissari
CV PROF. RIZZI 18/03/2021 12:36 Curriculum commissari
CV SIG. CREMASCHI 18/03/2021 12:36 Curriculum commissari
DETERMINAZIONE DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE 18/03/2021 12:33 Determina di nomina della commissione di gara

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, sono a richiedervi alcuni chiarimenti in merito alla gara d’appalto. 1- La fornitura e posa, oggetto dell’appalto, si riferisce a quante aule didattiche? Inoltre quali sono le vostre esigenze riferite a queste aule? 2- Possiamo sviluppare il progetto con prodotti migliorativi, comunque garantendo gli stessi requisiti minimi dei dispositivi in gara, al fine di semplificare l’utilizzo dell’utente? Vi ringrazio

Risposta:

1. Le aule interessate dalla gara di appalto sono stimate in circa 30, di cui 3 aule con tecnologia Cynap.

2. Possono essere forniti prodotti migliorativi, purché siano garantiti i requisiti minimi previsti dalla disciplina di gara.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buonasera, vorrei sapere se possibile eseguire un sopralluogo prima della presentazione dell'offerta e se possibile offrire prodotti equivalenti di altri brand. Cordiali Saluti

Risposta:

Come previsto dall’art. 11 del Disciplinare di gara nella fase di gara non è previsto il sopralluogo, che sarà demandato alla fase di esecuzione dell'accordo quadro”.

È possibile offrire prodotti equivalenti di altre marche, purché abbiano le caratteristiche e le funzionalità minime richieste dalla disciplina di gara e rispettino il principio di equivalenza dei requisiti tecnici.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buon giorno, riguardo alla gara in oggetto non riusciamo ad identificare correttamente il prodotto Lenovo 10T700AHIX. Trattasi di tablet corretto? Altrimenti le servirebbero le specifiche tecniche richieste.grazie

Risposta:

Il modello del PC (non è un tablet) è Lenovo ThinkCentre mod. M720q ed è un PC fisso della serie Tiny (mod. 10T700AHIX).